#eStateSicuri all’Hotel Apollo

Quest'anno a Rimini... vacanze più sicure, vacanze più serene

Ci stiamo tenendo costantemente aggiornati sui nuovi protocolli, perché vogliamo garantire ai nostri ospiti un soggiorno sicuro in vista dell’estate 2020.

Ecco alcune informazioni utili ed alcune novità per farti passare una vacanza all’Hotel Apollo con la cura di sempre e in tutta tranquillità.

 

Condizioni di prenotazione

Abbiamo deciso di modificarle per venirti incontro in questo momento particolare.

La cancellazione è sempre gratuita fino a 3 giorni prima dell’arrivo – tranne dall’8 al 23 agosto in cui il termine è di 7 giorni.

Puoi decidere di versare la caparra tramite carta di credito o bonifico bancario in un momento successivo alla prenotazione entro 20 giorni dalla data di arrivo.

Qui all’Apollo accettiamo il tuo BONUS VACANZE: scopri quanto risparmi per la tua vacanza al mare!

Serenità negli spazi

Al tuo arrivo trovi al ricevimento solo un plexiglass che ti separa da noi, perché non vogliamo mai farti mancare il nostro sorriso.

Nella sala ristorante, nelle cucine e nelle stanze il personale è protetto da mascherine, perché il distanziamento di 1 metro durante il servizio non si può ovviamente attuare.

Inoltre ti assicuriamo che dopo ogni partenza la camera viene igienizzata, con prodotti a base alcolica, ipoclorito e perossido d’idrogeno.

Al ristorante massima libertà

Anche quest’anno puoi scegliere tutto quello che preferisci dal nostro buffet che è ben protetto e che viene servito esclusivamente dai nostri camerieri.

I tavoli sono distanziati in maniera adeguata fra i diversi nuclei famigliari.

Trovi orari più elastici e in caso di necessità, se la sala ristorante sarà piena, daremo la possibilità di mangiare dove meglio credi: nella veranda esterna della hall o sotto uno dei gazebi del nostro meraviglioso giardino.

La piscina

È aperta con i consueti orari.

I lettini vengono igienizzati e disinfettati ogni sera alla chiusura.

L’acqua della piscina e dell’idromassaggio è trattata con cloro e completamente sicura.

Luoghi comuni dell’hotel

Ricevimento, ascensori, interruttori e maniglie vengono sanificati più volte al giorno e trovi sparsi per l’albergo dosatori con gel disinfettante e tante comunicazioni utili.

Naturalmente l’accoglienza e la nostra professionalità sono quelle di sempre.

Alcuni servizi ed alcuni spazi, dentro e fuori la struttura, potrebbero non essere disponibili a causa delle limitazioni imposte dalle autorità competenti. Al momento non saranno disponibili il Centro Relax & Wellness e l’animazione in spiaggia. Per maggiori chiarimenti non esitate a contattarci.

 

Le spiagge

Per ultimo, ma importantissimo, al mare trovate semplicemente gli ombrelloni più distanziati, gli stabilimenti apriranno dal 24 maggio con più spazio, più sicurezza, lettini igienizzati ogni giorno.

E soprattutto il bagno lo si può fare in assoluta tranquillità.